loading

Ecco l’avviso pubblico di AzioneProvincEgiovani: SCADENZA 18 DICEMBRE 2019 ORE 18

 

Pubblichiamo l’Avviso pubblico a presentare progetti destinati a promuovere interventi nell’ambito delle Politiche Giovanili – iniziativa Azione provincEgiovani anno 2019.

Potranno presentare proposte in qualità di capofila le Province delle Regioni a statuto ordinario, le UPI regionali o le Anci regionali che associano Province, che dovranno avvalersi di un partenariato locale composto da Comuni, istituti scolastici, associazioni giovanili, fondazioni e altri attori e stakeholders rilevanti per le tematiche oggetto della proposta.

La quota di sostegno da parte del Dipartimento potrà essere di massimo 40.000 euro per le proposte di ciascuna Provincia e di massimo 60.000 euro per quelle delle UPI regionali, con un cofinanziamento a carico del partenariato non inferiore al 20% del valore complessivo del progetto.

I progetti devono avere una durata minima di 4 mesi e una durata massima di 8 mesi e le attività dovranno iniziare entro e non oltre 15 giorni dalla firma del contratto con UPI. Saranno considerate ammissibili le spese relative alle attività di progetto sostenute a partire dalla data di sottoscrizione del contratto con Upi.

DI SEGUITO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA DA SCARICARE PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

AVVISO PUBBLICO APG 2019 https://www.provinceditalia.it/…/AVVISO-PUBBLICO-APG-2019_d…

FORMULARIO DI CANDIDATURA APG 2019 https://www.provinceditalia.it/…/FORMULARIO-DI-CANDIDATURA-…

SCHEDE FINANZIARIE https://www.provinceditalia.it/…/…/11/SCHEDE-FINANZIARIE.xls

ALLEGATO A_Dichiarazione https://www.provinceditalia.it/…/ALLEGATO-A_Dichiarazione-.…

ALLEGATO B_Identificazione finanziaria https://www.provinceditalia.it/…/ALLEGATO-B_Identificazione…

ALLEGATO C_ Identificazione legale https://www.provinceditalia.it/…/ALLEGATO-C_-Identificazion…

 

Il formulario di candidatura, corredato dalle schede finanziarie e dagli allegati dovrà essere inviato esclusivamente via PEC all’indirizzo progetti.upi@messaggipec.it con l’oggetto AZIONE PROVINCEGIOVANI 2019 entro e non oltre le ore 18.00 del 18 dicembre 2019.


Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti sarà sempre attivo un help desk contattabile all’indirizzo email azioneprovincegiovani@upinet.it che fornirà risposte entro 3 giorni lavorativi.

In ogni caso abbiamo ritenuto utile organizzare un momento di presentazione dell’Avviso Pubblico, che sarà anche l’occasione per fornire risposte e chiarimenti a eventuali quesiti in tempo reale, che si svolgerà a Roma, presso la sede dell’UPI Nazionale, il giorno 12 novembre dalle ore 10.30 alle ore 13.30.