loading

Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi di adeguamento e di adattamento spazi scuole per COVID19

E’ stato pubblicato dal Ministero dell’Istruzione l’ALLEGATO AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, scaricabile dal seguente link https://www.istruzione.it/pon/avviso_adeguamento-spazi-e-aule.html.

Le Province,  attraverso la piattaforma informatica del Ministero dell’istruzione, possono presentare in questa prima fase una candidatura di carattere generale, ma successivamente a seguito dell’amissione a finanziamento, dovranno specificare i singoli edifici scolastici che saranno interessati dagli interventi.

Il riparto delle risorse è stato effettuato in base alla popolazione scolastica, come da prospetto riportato a pag. 3 nell’avviso che è potete scaricare dal link che segue

AVVISO PUBBLICO N. 13194 DEL 24 GIUGNO 2020

L’area del sistema informativo predisposta per la presentazione delle candidature resterà aperta dalle ore 10.00 del giorno 25 giugno 2020 alle ore 15.00 del giorno 3 luglio 2020.

 

Per informazioni e chiarimenti sulla presente procedura è disponibile un servizio raggiungibile dal sistema informatico, ovvero è possibile contattare l’ufficio dell’Autorità di gestione ai seguenti recapiti: 06.5849.3433-2953 – email: dgefid.ufficio4@istruzione.it. 

Vi invitiamo quindi a presentare le candidature entro le ore 15 del giorno 3 luglio 2020.