loading

Figliuolo e Curcio a Bari per incontrare Emiliano e autorità locali su piano vaccinale

"Così come confermato dal Commissario straordinario per l’emergenza, generale Francesco Paolo Figliuolo, La Puglia ha, fino ad ora rispettato tutti i target della campagna vaccinale. Questo è stato possibile grazie all'impegno quotidiano della struttura regionale che poggia sulle salde basi rappresentate dagli operatori sanitari, dalla rete dei volontari che con passione si sta spendendo senza sosta e alle competenze del Dipartimento di Protezione Civile regionale.
Dopo aver ricevuto rassicurazioni sulla disponibilità di vaccini, è nostro dovere lavorare per supportare le attività sanitarie e far sì che possa tornare quanto prima alla sperata normalità".
Così il presidente della Provincia di Lecce e presidente di Upi Puglia Stefano Minerva a margine dell'incontro con il Commissario straordinario per l’emergenza, generale Francesco Paolo Figliuolo, e il Capo del dipartimento nazionale della Protezione civile, Fabrizio Curcio, presso la Sala del Consiglio regionale della Regione Puglia.
Tema dell'incontro, tenutosi su invito del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano è stata l'analisi della campagna vaccinale pugliese e gli obiettivi da raggiungere nelle prossime settimane.
"Le province pugliesi e i comuni sono pronti da tempo. Siamo a disposizione, ancora una volta, per i nostri cittadini" ha concluso il Presidente.
Presenti all'incontro la presidente del Consiglio regionale Loredana Capone , il presidente di ANCI Antonio Decaro e il presidente di ANCI Puglia Domenico Vitto.

download allegato n. 1 download allegato n. 2 download allegato n. 3