La Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini nuova Vicepresidente UPI
Silvia Chiassai Martini, la Presidente della Provincia di Arezzo, è stata oggi designata ad assumere il ruolo di Vicepresidente dell’UPI.
A conferirle l’incarico, il Presidente dell’UPI Michele de Pascale, che l’ha voluta al suo fianco nel complesso compito di guida dell’Associazione delle Province.
Silvia Chiassai Martini, Sindaco di Montevarchi, è alla guida della Provincia dal 2018, prima donna ad essere eletta in questo incarico.
Per l’UPI è anche responsabile Istruzione e rappresenta le Province in seno all’Osservatorio Nazionale per l’edilizia scolastica.
“Sono molto contento di questa scelta – commenta il Presidente dell’UPI Michele de Pascale – perché rappresenta la nostra volontà di dare sempre più spazio alle amministratrici provinciali, purtroppo ancora molto poche. La Presidente Chiassai è la prima donna ad assumere in UPI l’incarico di Vicepresidente dell’Associazione.”.
La prima occasione pubblica della Vicepresidente sarà la XXXVI Assemblea nazionale ANCI ad Arezzo, dove porterà i saluti delle Province in apertura dei lavori, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
NELLA FOTO, LA PRESIDENTE CHIASSAI MARTINI AL CENTRO, AL FIANCO DEL PRESIDENTE DE PASCALE
News ed Eventi
© Copyright UPI PUGLIA - Partita Cod. Fisc.: 80022820726 - Tutti i diritti riservati - web dev logovia