loading

PROVINCIA DI FOGGIA: A PALAZZO DOGANA L’INCONTRO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELL’ISTITUTO “R. GRIECO” DI TORRE DI LAMA IL PRESIDENTE NICOLA GATTA NE DISCUTE IL PROGETTO

Nell’ambito del Programma triennale delle opere pubbliche 2020-2022 della Provincia di Foggia sono stati stanziati 246 mila euro per la ristrutturazione dell’istituto “Ruggiero Grieco” di Torre di Lama.
Nel corso di un incontro a Palazzo Dogana il Presidente Nicola Gatta, ha illustrato il progetto all’on. Giorgio Lovecchio vice presidente della Commissione Bilancio, oltre che Commissario della Commisione  agricoltura, che ha molto apprezzato il programma di interventi programmati.
La ristrutturazione dell’Istituto Professionale per l'agricoltura in un territorio fortemente vocato all’agricoltura come quello di Capitanata, la Provincia più agricola d’Italia, sta a dimostrare la costante attenzione al territorio ed alle sue peculiarità.
Le successive fasi di attuazione del progetto vedranno il coinvolgimento preventivo del Dirigente scolastico prof. Michele Gramazio e di chi vive quotidianamente la realtà scolastica come i docenti, gli alunni e le loro famiglie.
Con questo intervento si pone fine ad una pagina triste di incuria e saccheggiamenti dell’Istituto per guardare finalmente con fiducia al futuro. 

Foto dell' incontro