loading

PROVINCIA DI LECCE: LETTERA DEL PRESIDENTE STEFANO MINERVA

La buona politica è una necessità ed oggi più che mai ne comprendiamo l'importanza.

Voglio usare queste parole, in un momento così difficile, per fare un augurio sincero a tutti i nostri Consiglieri provinciali che oggi celebrano un anno di mandato.

Era il 7 aprile 2019 quando gli amministratori locali della Provincia di Lecce scelsero i loro rappresentanti in seno al Consiglio Provinciale: un anno durante il quale si sono certificate la generosità e la dedizione dei nostri Consiglieri.

Nonostante il loro impegno nei comuni, hanno saputo riservare tempo e qualità alla realizzazione degli obiettivi programmatici dell’Ente, aiutandomi a raggiungere risultati concreti per tutti i cittadini del Salento.

Penso alla valorizzazione del personale, allo sblocco di cantieri, alla costante attenzione verso le scuole sia in termini di qualità dei luoghi che alla diversificazione dell’offerta formativa, all’innovazione e ai nuovi strumenti di partecipazione messi in campo: senza l’impegno di tutti i 16 Consiglieri difficilmente avremmo potuto fare tutto questo.

A loro, soprattutto in questi giorni di emergenza, va il mio ringraziamento più grande.

Perché, terminato questo periodo di incertezza e di paura, si dovrà ripartire dalla forza delle nostre idee.

E la Provincia di Lecce potrà contare su donne e uomini capaci di scrivere un futuro di rilancio e sviluppo per la nostra amata terra.

Stefano Minerva