loading

PROVINCIA DI LECCE: Porto Cesareo (LE): SASINAE FESTIVAL - SUONI DAL MEDITERRANEO

Nell'ambito dell'Alto Riconoscimento "VIRTÙ E CONOSCENZA", l'Associazione di Promozione Sociale MediterraneaMente, insieme ad Auditoria Records – Produzioni Musicali (www.auditoriarecords.com), e d'intesa con il Comune di Porto Cesareo (LE), istituiscono ed organizzano la 1a edizione del "SASINAE FESTIVAL – SUONI DAL MEDITERRANEO".
Il Festival, vuole promuovere lo scambio e la condivisione di culture musicali mediterranee nel territorio nazionale, nella fattispecie in Salento, valorizzandone il suo incommensurabile patrimonio paesaggistico, artistico e culturale. E' aperto ad artisti singoli o costituiti in gruppo di tutti i paesi del Bacino Mediterraneo. Si terrà a Porto Cesareo (LE) nei giorni 19 e 20 giugno 2020. Si potrà partecipare alle selezioni con un brano cantato o con un brano solo strumentale. Le domande dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro il 31 marzo 2020.
Al 1° classificato andrà la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un album di otto brani musicali da registrare nei prestigiosi studi di Auditoria Records, a Fino Mornasco (Como).
Al 2° classificato la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un LP di quattro brani.
Al 3° classificato la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un singolo.
Inoltre, saranno assegnati premi speciali:
Il modello di domanda e la copia del regolamento potranno essere richiesti alla segreteria organizzativa (Tel. 349.1045425 – 333.3571405 – 368.7439809 – mail: mediterraneamente.aps@gmail.com) o potranno essere scaricati dal sito www.auditoriarecords.com o dal sito del Comune di Porto Cesareo all'indirizzo www.comune.portocesareo.le.it ovvero dal sito www.virtueconoscenza.com .
LINK:
https://www.youtube.com/watch?v=Q-YpoNL3pug
https://www.facebook.com/altoriconoscimentovirtueconoscenza/?ref=bookmarks