loading

PROVINCIA DI LECCE: Servizio Edilizia, Programmazione Rete Scolastica e Patrimonio: Avviso Esplorativo Stampacchia Tricase

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la progettazione esecutiva, dei lavori di riqualificazione della succursale di via per Lucugnano del liceo "G. Stampacchia" di Tricase. Questa Provincia, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 326 del 04/03/2021, intende conferire a liberi professionisti, singoli o associati, società di professionisti o di ingegneria o raggruppamenti temporanei degli stessi soggetti, l'incarico per lo svolgimento dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva, con opzione per la progettazione esecutiva, comprensive delle prestazioni inerenti al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei Lavori di adeguamento sismico e riqualificazione della succursale di via per Lucugnano del Liceo "G. Stampacchia" di Tricase.

Gli interessati dovranno far pervenire l'istanza compilata nell'allegato modello alla Provincia di Lecce – Servizio Edilizia, Programmazione Rete Scolastica e Patrimonio, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo edilizia@cert.provincia.le.it entro e non oltre le ore 9,00 del giorno 19/03/2021.


In allegato tutta la documentazione integrale: http://www.provincia.le.it/.../Stampacchia...