loading

PROVINCIA DI LECCE: Avviso Pubblico per conferimento di un incarico di esperto in processi partecipativi (Facilitatore)

 

Il termine per la presentazione delle ISTANZE DI AMMISSIONE è fissato entro le ore 13,00 del 10° (decimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso sul sito istituzionale della Provincia di Lecce e precisamente entro le ore 13,00 del 06/11/2020
La Provincia di Lecce ha partecipato all'Avviso pubblico bandito dalla Regione Puglia di cui alla L.R. n. 28/2017 "Puglia Partecipa", candidando la proposta redatta dal Servizio Politiche Europee e Servizi Sociali, dal titolo "ECONOI" con l'obiettivo di realizzare una serie di attività locali di sensibilizzazione e di informazione, in favore della governance locale pubblica e privata, sull'importanza strategica per adeguare il Piano Territoriale Coordinamento Provinciale e sensibilizzare la popolazione del territorio (hanno aderito 34 Comuni della provincia di Lecce, equamente distribuiti dal nord al sud Salento) sulle tematiche energetiche-ambientali attraverso la metodologia delle best–practices e degli scambi tra Amministratori pubblici ed operatori privati, utilizzando seminari informativi e formativi; la Regione Puglia a conclusione della procedura di valutazione, con D.D. n.161/2019, ha approvato la graduatoria provvisoria ed ha comunicato l'ammissione della Provincia di Lecce alla candidatura in questione. Successivamente con D.D. n. 161/2019 del Dirigente regionale è stata approvata la graduatoria definitiva, confermando il co-finanziamento del progetto;
Il termine per la presentazione delle ISTANZE DI AMMISSIONE è fissato entro le ore 13,00 del 10° (decimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso sul sito istituzionale della Provincia di Lecce.
A maggior chiarimento si precisa che il termine di scadenza è perentorio e si riferisce alla data di arrivo della domanda, presso il predetto Servizio.
Si precisa, altresì, che in caso di invio tramite PEC fa fede il momento temporale riportato sulla attestazione di invio.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il 10° (decimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso sul sito istituzionale della Provincia di Lecce.
Nello specifico si consultino gli allegati


Allegati:


avviso pubblico_09102020.zip