loading

Un dipendente della Provincia scrive al ministro Delrio

“Signor Ministro Delrio la situazione è insostenibile, non basta far quadrare i macro conti secondo i voleri della signora Merkel. Occorre dare ai cittadini una possibilità di vita dignitosa”.E' il punto centrale della lunga lettera che Serafino De Bellis, dipendente della Provincia di Benevento e componente della Rsu funzione pubblica della Cgil ha inviato al ministro Graziano Delrio che questo pomeriggio sarà a Benevento con il sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro. Una lettera, indirizzata anche all'onorevole De Caro e al presidente Ricci, in cui De Bellis espone le sue preoccupazioni da dipendente della Rocca e da sindacalista contro la riforma sulle Province.

“Signor Ministro Delrio – scrive - approfitto della Sua venuta a Benevento per fare alcune considerazioni sulla legge che riguarda le Province e che porta il Suo nome: la n. 56 del 2014.

La Sua legge avrebbe dovuto governare il periodo necessario per l’approvazione, con doppio passaggio parlamentare, della legge costituzionale che doveva cancellare le province, addirittura eliminarne il nome dalla Costituzione Italiana...

 

 http://www.ottopagine.it/bn/politica/25396/un-dipendente-della-provincia-scrive-al-ministro-delrio.shtml